Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Visione

Noi di Ecopassion desideriamo creare un'alleanza di persone che riscoprono insieme con entusiasmo la pianta della canapa ed i suoi numerosi utilizzi in diversi ambiti. Abbiamo costruito un modello che può essere applicato ovunque e che promuove la salute e il benessere delle persone in armonia con la natura e le sue leggi cosmiche.

Il nostro intento comune si basa su coraggio, apertura mentale e rispetto reciproco. In contatto con ambiziosi in tutta Europa intraprendiamo insieme il cammino verso il futuro ecologico, facendo leva sulla forza della comunità e condividendo gli stessi valori etici. La combinazione di conoscenze antiche, l'utilizzo delle risorse esistenti e le più recenti tecnologie ci forniscono le fondamenta per lo sviluppo di nuovi prodotti della canapa e tecniche di lavorazione.

Il nostro compito è quello di dare informazioni - in tal modo siamo in grado di creare la domanda e contemporaneamente promuovere la coltivazione regionale e le aree di applicazione della canapa in molti settori dimenticati. Soluzioni semplici, pensiero globale e azione locale, miriamo con idee innovative alla sostenibilità, alla qualità, all'equità sociale e alla soddisfazione del cliente. La canapa è una pianta notevole in particolare per aspetti fondamentali: umano, agricolo ed economico:

Umano perché è in grado di coprire molte esigenze basilari; Agricolo perché purifica i terreni, rafforza il suolo e il lavoro necessario è molto ridotto,

Economico, perché può funzionare in quasi tutte le industrie e settori, ciascuno con caratteristiche importanti

Scoprite con noi queste eccellenti qualità!

Caratteristiche

Acqua
Terra
Fuoco
Aria

Noi di Ecopassion vogliamo unire i due ambiti fondamentali: la natura e l'essere umano -  con passione, agendo con coraggio per il cambiamento, apertura mentale e rispetto recipocro.

Con soluzioni semplici, ragionando con idee innovative a livello globale e azioni a livello locale abbiamo come obiettivo principale la sostenibilità, la qualità e  e la soddisfazione dei nostri clienti.